Vivida Web - OverBrowser

VividaWeb è una start up laziale fondata nel 2011 con l'obiettivo di sviluppare un'app che modifica e migliora l'user experience degli internauti.

I 3 fondatori, con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT analizzando le nuove tecnologie e i servizi VAS presenti sui siti web sono riusciti a realizzare un'app che ottimizza le tecnologie presenti, migliora l'user experience e amplia gli strumenti e i canali che aziende e utenti possono utilizzare per promuovere i propri servizi piuttostochè offrire maggiori informazioni rispetto a quelle presenti sul sito web.

VividaWeb ha realizzato, OverBrowser, una piattaforma software per dispositivi mobili che sfrutta la sua capacità di essere appunto "over browser", e quindi al di fuori del browser di navigazione permettendo così di aggiungere contenuti e informazioni senza invadere la navigazione dell'utente e senza appesantire il caricamento del sito web.

L'OverBrowser è un'applicazione pienamente personalizzabile, compatibile con tutti i dispositivi mobile (apple, android) e permette di gestire qualsiasi tipologia di contenuto (immagini, video, marketplace, testi, siti web, etc.).

Clienti, utenti, dipendenti, visitatori e fan possono utilizzare e personalizzare il pannello dinamico per ricevere: notizie, avvisi, sconti, promozioni, carte fedeltà, video streaming, applicazioni e pubblicità senza dover modificare il proprio sito di riferimento.

Bookmark and Share