Tunisiana con i suoi oltre due milioni di abbonati è l'unica compagnia privata di telecomunicazioni in Tunisia ed è per il 50% parte dell'Orascom Telecom Holding.
Interact, a Marzo 2010, ha realizzato il restyling del portale WapUp di Tunisiana, il quale è interamente basato su Xmanager - il Content Management System di Interact.
Il portale, già lanciato, offre diverse tipologie di contenuti attraverso sei Content Providers, i quali forniscono contenuti da scaricare (suonerie, immagini, giochi) e contenuti editoriali (notizie internazionali e locali, il meteo, notizie di sport ed oroscopo, ect.). Tunisiana gestisce i contenuti della sezione Infos Tunisiana, relativa ai servizi e prodotti offerti dall'operatore.
Le principali sezioni tematiche sono:
Total Tounsi, Sonneries, Logos & Images, Foot Tunisie, Jeux, Pratiques and Toutes les Infos.
Non sarà necessario attivare il Wap con ulteriori o speciali configurazioni. Si potrà accedere al Wap nei seguenti modi:
- accesso utente per mezzo di wapup.com.tn, l'indirizzo del browser;
- accesso per mezzo del bookmark cliccando sul link indicato precedentemente dall'utente;
- accesso all'homepage per default.
La sfida maggiore è stata quella dell'integrazione di tutti Content Providers. Il traguardo invece è stata la gestione di tutte le fasi di inserimento e modifica dei contenuti in modo autonomo, mirato ad ovviare qualunque cambiamento inaspettato nella struttura del portale.
Interact si occuperà della gestione del portale, in particolare del supporto editoriale e dell'attività di manutenzione.