Interact SpA è diventata ufficialmente partner di Amazon Web Services (AWS), azienda leader nella fornitura di soluzioni Cloud Computing.
Interact da anni offre servizi Cloud based su infrastruttura Amazon Web Services e ha deciso di aderire al programma AWS Consulting Partner per supportare i propri clienti nella gestione di servizi cloud computing, ottenendo una riduzione notevole dei costi e migliori performance delle infrastrutture IT.
Il Cloud Computing è un settore in crescita in Italia ed inizia ad essere finalmente una realtà, mostrando tutti i benefici derivanti dall'utilizzo di infrastrutture elastiche e scalabili.
Il CEO di Interact Sandro Costa ha dichiarato "Oggi non ci sono più barriere per le persone di accedere ai servizi e le applicazioni che il web può offrire. Mentre prima il Cloud Computing era solo un concept, ora è una realtà permettendo alle aziende di razionalizzare le proprie risorse IT e sviluppare i propri servizi su misura. La nostra collaborazione con Amazon Web Services nasce proprio per offrire servizi e soluzioni confezionate sulle esigenze dei nostri clienti."
Interact offrirà soluzioni Cloud Computing alla Pubblica Amministrazione, Corporate e PMI in diversi ambiti tra cui: System Integration, Web development, Application Delivery, Mobile Internet, Content Management System, Rich Internet application, Business Process Management, business continuity / disaster recovery e Digital Video delivery.
Consulta la scheda Interact sulla Directory Amazon Web Services.
About Interact
Interact è una Internet Company nata a Roma nel 1995 che ha come missione quella di creare nuovi linguaggi di comunicazione e interazione attraverso i media Digitali.
Interact è tra le aziende italiane che hanno fatto più esperienza nell'ambito Internet, dalla realizzazione di Siti Web istituzionali, creativi ed innovativi, all'uso di tecnologie multimediali e applicazioni interattive di nuova generazione.
About Amazon Web Services
Dal 2006, Amazon Web Services (AWS) fornisce ad aziende di tutte le dimensioni soluzioni in Cloud Computing.
Amazon Web Services permette di accedere a una serie di servizi, come la potenza di elaborazione (compute) e l'archiviazione, che poggiano su una piattaforma IT altamente flessibile e adattabile a ogni esigenza di business, avendo la possibilità di scegliere la modalità di sviluppo o e di programmazione più adeguata alle proprie esigenze tecnologiche.