Anche quest'anno Interact rinnova il supporto per il sito web di RomaFictionFest 2014, l'evento dedicato alla fiction e del mondo dell'audiovisivo italiano giunto quest'anno alla sua ottava edizione.
Interact dal 2012 segue l'Associazione Produttori Televisivi nell'attività di sviluppo, restyling e attività redazionali per mantenere il sito web di Roma Fiction Fest sempre aggiornato e in continua evoluzione per rispondere alle esigenze di comunicazione dello staff organizzativo. Il sito web precedentemtente ha già ricevuto numerose recensioni positive grazie a un'architettura snella e funzionale alle esigenze dell'evento ed allo stile grafico sempre accattivante.
Le attività redazionali hanno previsto il caricamento e la gestione dei nuovi contenuti e lo spostamento dei precedenti nella sezione "Edizioni precedenti" dove è possibile consultare le photogallery e le recensioni relative ai concorsi ed alle premiazioni.
Inoltre l'attività hanno previsto il testing del sistema di gestione della galleria multimediale tramite DAM, un sistema avanzato che permette la centralizzazione della gestione dei contenuti multimediali: dall'upload dei video e delle immagini fino alla validazione e pubblicazione finale.
Come nella precedente edizione il sito web di Roma Fiction Fest utilizza un hosting in cloud computing su infrastruttura Amazon web Services che può garantire alte performance ed affidabilità durante i 5 giorni del festival, periodo in cui si prevedono alti picchi di accessi.