Viewcast, una dei leader nella produzione di tecnologie digital media, ha siglato con interact SpA un accordo di distribuzione per i paesi del Mediterraneo e dell'Europa Orientale.
interact SpA rappresenterà ufficialmente tutti i prodotti della linea Viewcast, dalle schede di acquisizione video Osprey Video agli encoder Niagara, in un vasto numero di territori che comprende, oltre all'Italia, Albania, Algeria, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Egitto, Grecia, Marocco, Polonia, Romania, Slovenia, Tunisia e Turchia.
L'accordo è frutto di una partnership nata fin dal 2000 e consolidata negli anni attraverso l'utilizzo delle soluzioni Viewcast in importanti progetti di streaming Web e mobile TV per istituzioni quali la Camera dei Deputati e gli operatori del Gruppo Orascom.
E' grazie a questa esperienza che interact oggi è diventata uno dei riferimenti Viewcast per l'area EMEA, rivestendo un ruolo fondamentale nello sviluppo delle opportunità di business sui mercati emergenti e nell'evangelizzazione di nuovi integratori ed utenti sulle potenzialità di queste tecnologie.
Leggi il comunicato stampa ufficiale
Per maggiori informazioni sulle soluzioni Viewcast visita Streamcast.it