Si è svolto a Roma, l'11 dicembre 2008, presso il Ministero dell'Università e della Ricerca, il convegno conclusivo del "Progetto Karma@PA più ricerca, più innovazione, più sviluppo" dove sono stati presentati i risultati delle attività intraprese e le riflessioni sul progetto condotto tra il 2007 e il 2008.
Karma@pa è nato nell'ambito dell'Azione Pilota promossa dal MIUR, con l'obiettivo di promuovere i temi dell'innovazione, della Ricerca Scientifica e del Trasferimento Tecnologico, particolarmente deboli nelle regioni del Mezzogiorno, e con l'intento di sviluppare negli attori istituzionali coinvolti una maggiore collaborazione e a consolidare un network di conoscenze condivise.
interact ha realizzato una piattaforma tecnologica in grado di supportare l'organizzazione dei progetti di formazione e di monitorare costantemente l'andamento delle attività previste.
interact ha inoltre sviluppato uno strumento specifico di community dedicato ai formatori dando la possibilità di utilizzare nuovi metodi di fruizione degli strumenti di comunicazione digitale e permettere lo scambio di dati e informazioni tra utenti.