Interact, apre le porte a nuovi collaboratori nell'area IT, Cloud Computing e Media Digitali.
Grazie all'esperienza e alle numerose attività intraprese nella ricerca ed innovazione nell' Information Technology, Interact SpA apre le porte ai neolaureati per una sessione di colloqui conoscitivi riguardo tecnologie e architetture in Cloud Computing e Media Digitali.
Interact sta vivendo un periodo di attività e dinamismo a livello aziendale, grazie alla sua capacità e flessibilità nel rispondere ai continui cambiamenti del mercato dell' Information Technology è riuscita ad adattare la propria struttura alle esigenze dei suoi clienti, ampliando il ventaglio di soluzioni e servizi offerti.
Gli ambiti di interesse
La figura ricercata andrà a ricoprire una serie di attività, che oggi sono parte fondamentale del core di Intearct, derivante dalle importanti partnership con RealNetworks, Viewcast, Blackmagic Design per quanto riguarda tutto ciò che concerne il mondo Media Digitali e Amazon Web Services per tutto ciò che fa riferimento ai servizi e soluzioni offerte sul Cloud Computing.
Le figure ricercate
Interact cerca neolaureati con spirito collaborativo e intraprendente nel settore IT, principalmente sono richieste conoscenze sul Cloud Computing e/o nel settore dei Media Digitali come acquisizione video, encoding e decoding, video streaming live e on demand.
Grazie a questa esperienza si avrà la possibilità di accrescere le proprie conoscenze in maniera trasversale, benficiando di una struttura orizzontaale che promuove la condivisione del know how con l'obiettivo di una costante crescita comune.