News

  • Ibc_2011 - Corporate TV
06.09.2011
news

IBC 2011 - Interact presenta la Corporate TV

La nuova TV digitale allo stand RealNetworks

Al via il nuovo IBC 2011, il principale palcoscenico mondiale dedicato alle nuove tecnologie media digitali che riunisce i professionisti impegnati nella creazione, gestione e distribuzione di contenuti multimediali per approfondire, discutere e promuovere gli sviluppi attuali e futuri che caratterizzano il settore, in particolare Broadcasting, Video Streaming, mobile TV, IPTV, e Digital Signage.

L'IBC ogni anno ospita oltre 1.300 espositori, 11 padiglioni, 48.000 visitatori da più di 140 paesi, questo appuntamento è ormai vetrina della tecnologia all'avanguardia che pone ogni anno le basi per nuove opportunità di business.

Quest'anno l'evento si terrà dal 9 al 13 settembre al centro congressi RAI di Amsterdam.

Interact parteciperà all'evento dal 9 all'11 settembre.

Il giorno 9 settembre Interact presenterà allo Stand di RealNetworks la nuova soluzione di Corporate TV, la nuova TV Digitale che permette alle aziende, organizzazioni e Pubblica Amministrazione di utilizzare un'unica piattaforma per gestire la distribuzione video multicanale, sia per la comunicazione interna che verso l'esterno. La Corporate TV di Interact nasce dalla combinazione di diverse tecnologie:

  1. Interact DAM Digital Asset Management - la piafforma di Interact per la gestione globale di tutti gli asset digitali.
  2. Content Management System Xmanager - la piattaforma di CMS sviluppata da Interact per il web 3.0 e per Mobile Internet che permette di gestire contemporaneamente diversi canali digitali.
  3. Helix Media Delivery Platform di RealNetworks - la piattaforma per la gestione universale di contenuti digitali.

Interact sarà nel Padiglione 13 allo stand 285.

Visita il sito dell'IBC

Per maggiori informazioni e per organizzare un incontro alla fiera contattare sale@interact.it.

CERCA LE NEWS IN ARCHIVIO
scegli una data
Categorie: