Soluzioni

  • DAM digital asset management soluzione

Digital Asset Management - DAM

Dai ai Tuoi Asset la visibilità ed il controllo che si meritano.

  • Interact Digital Asset Management (DAM) è un software tutto italiano che permette la gestione di contenuti digitali (organizzare, catalogare, archiviare, ricercare, modificare e distribuire), trasformandoli in veri e propri asset aziendali. Una volta che le tue risorse digitali sono ottimizzate pensa solo a valorizzarle.

    Il software DAM (Digital Asset Management) gestisce e conserva archivi di file multimediali come foto, file audio, file video o qualsiasi altra tipologia di asset digitale; inoltre permette di applicare le tassonomie dei metadati alle risorse e gli utenti possono raggruppare, cercare e distribuire i file.

    La nostra soluzione DAM è dotata di altre funzionalità quali importazione ed esportazione, controllo delle versioni, anteprima delle risorse, ottimizzate per la velocità di elaborazione e conversione automatica dei file in diversi tipi di file o dimensioni di file.

    Inoltre grazie alla crittografia avanzata protegge i tuoi file multimediali garantendo al tempo stesso un accesso rapido e facile a un pubblico selezionato.

    Per rientrare tra i prodotti più completi sul mercato InteractDAM:

    • Fornisce spazio di archiviazione per file multimediali di livello aziendale come foto, file audio e video, nonché presentazioni e grafica, in particolare relative al marchio aziendale
    • Consente agli utenti di contrassegnare le risorse e cercare e accedere ai file secondo necessità
    • Offre strumenti per la gestione di diritti e permessi di contenuti multimediali per uso esterno e integrazione in siti Web interni o esterni

    Interact DAM, Il Digital Asset Management (DAM) proposto da Interact, è disponibile anche in modalità Cloud Computing (SaaS).

    Per avere maggiori informazioni o richiedere una DEMO riguardo la soluzione di Digital Asset Management (DAM) e il cloud computing contatta sales@interact.it.